Nasce il Music Experience
Un progetto che unisce la musica con la scoperta dei siti storici della nostra città.
Music experience è un progetto ideato da Vivere Napoli, Grandenapoli.it e Mutart, il cui obiettivo è la realizzazione di una serie di concerti a lume di candela nei più bei siti storico artistici della nostra città. Chiese, antichi palazzi, complessi monumentali, scavi archeologici saranno le esclusive e magnifiche cornici dei concerti per regalare serate emozionanti e vere e proprie esperienze multisensoriali.
Da sempre dediti all’esplorazione del territorio napoletano e campano e all’organizzazione di tour esclusivi e inusuali, abbineremo, laddove possibile, la visita guidata al sito e un piccolo aperitivo.
Mirando ad un’esplosiva e amplificata esperienza che coinvolge tutti i sensi, se realizzabile nel luogo che accoglie l’evento, lasceremo suonare alcuni brani completamente al buio (Music experience Night & Day).
Godere dell’ascolto di un concerto in un’atmosfera intima e soffusa, grazie alla delicata ma emozionale luce soffusa delle candele, in luoghi particolari, ricchi di storia e arte, pregni di un fascino secolare e talvolta millenario, farà vivere ai partecipanti un’esperienza davvero unica e tutta da ricordare. La musica giungerà dritto al cuore di tutti i presenti, magnificando anche i luoghi che ospiteranno l’evento.